2010 16/08

Raffaella Fico ragazza più bella d’Italia per gli stranieri

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

La ragazza più bella d’Italia secondo i giovani stranieri dai 18 ai 25 è Raffaella Fico.

Lo scorso mese è stata eletta quale ragazza più bella del mondo dalla rivista Be!Magazine e, adesso, Raffaella Fico ha conquistato un altro ambito titolo: sbaragliando la concorrenza di Belen Rodriguez, Sarah Nile, Veronica Ciardi e altre bellezze, Raffaella è stata eletta la ragazza italiana più bella secondo i giovani stranieri.

Il sondaggio è stato svolto su di un campione di oltre duecento ragazzi stranieri di età compresa tra i 18 ed i 25 anni in vacanza in varie località turistiche nostrane da Rimini a Porto Cervo fino a Sorrento e altre ancora. Raffaella, dopo la partecipazione al reality Grande Fratello ha preso parte a varie programmi in veste di Show girl, “Colorado”, “Mitici ’80” ecc… e, adesso, dopo la conquista del titolo, di certo riceverà ulteriori proposte magari anche per servizi fotografici sexy.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649