2010 18/08

Foto Flo Marincea bollente a Formentera con Stefano Ricucci

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

L’ex pupa Flo Marincea è stata pizzicata in versione bollente sulle spiagge di Formentera con Stefano Ricucci: ecco le foto con il seno in vista.

Circa un mesetto fa vi avevamo mostrato le foto a dir poco bollenti di Flo Marincea in un topless da capogiro in barca con Stefano Ricucci e, adesso, ecco spuntare una nuova serie di scatti che ritraggono la coppia sulle assolate spiagge di Formentera. La storia d’amore tra Flo e Stefano procede a gonfie vele e, proprio in questi giorni, i due sono stati immortalati in vacanza nella nota località turistica spagnola e, come sempre ormai, Flo Marincea ha fatto la gioia dei paparazzi presenti.

Le foto di Flo Marincea bollente a Formentera le trovate qui di seguito e, se in precedenza la ragazza aveva sfoggiato un topless da capogiro, ecco che ora a spuntare fuori dal costume rosse sono i capezzoli di un seno trabordante, guardate voi stessi la serie di scatti per rendervi conto di tutta la carica sensuale sprigionata dall’ex pupa.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649