2010 18/08

Sarah Nile: “adesso sono innamorata”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile in una recente intervista ha ammesso di essere innamorata non svelando però l’identità del fortunato o della fortunata.


Continua a crescere la curiosità intorno alla vita privata dell’ex gieffina nonché coniglietta di Playboy Sarah Nile e, di recente, proprio la ragazza ha ammesso di essersi innamorata stanto però ben attenta a non svelare particolari sull’identità della persona che le sta accanto anzi contribuendo ancor di più con le sue parole misteriose ad accendere la curiosità di molti:

Sono innamorata adesso. Molto. Non potete sapere chi è perché non sento il bisogno di dirlo. Non sto parlando di un lui o di una lei, potrebbero essere entrambi. Non è detto che sia un lui”.

Già nella casa del Grande Fratello 10 il particolarissimo rapporto che legava Sarah e Veronica Ciardi aveva fatto insospettire i più lasciando intendere che il loro fosse una sorta di amore saffico. Di recente le due amiche sono anche andate insieme in vacanza ma, in realtà, molto probabilmente Sarah e Veronica si sono soltanto divertite a stuzzicare la fantasia dei telespettatori, in ogni caso non ci resta che attendere e sicuramente tra non molto scopriremo l’identità della persona che in questo momento è accanto alla Nile.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649