2010 18/08

Elena Morali parla della sua storia con Renzo Bossi

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Elena Morali, tramite le pagine di “Oggi”, parla della sua storia con Renzo Bossi: ecco quanto ha dichiarato.

Se fino a qualche giorno fa si supponeva soltanto ci fosse una relazione d’amore tra l’ex pupa Elena Morali e Renzo Bossi ecco che adesso è proprio la ragazza, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, a confermare che tra lei ed il ragazzo esiste effettivamente un storia. Elena Morali parla della storia con Renzo Bossi soffermandosi anche su quelli che potrebbero essere i sacrifici da affrontare in futuro:

“Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale. Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui. E’ un ragazzo fedele, sicuro di sé, forte e dolce. Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Miss Padania, a fine serata mi ha chiesto il mio numero e mi ha dato il suo”.

Infine Elena Morali, oltre ad affermare di voler conoscere il padre di Renzo Uomberto Bossi, riguardo ad Eliana Cartella, ex fidanzata del ragazzo, afferma:

“Non me la nomini. Non ne parlo solo perché le darei più spazio. E se la incontro non le stringo la mano. Ha fatto del male a Renzo, lo ha reso diffidente”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649