2010 19/08

Simona Ventura parla de “L’Isola Dei Famosi” e di “X Factor”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

In una recente intervista Simona Ventura si è detta pronta per la nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi” ed ha spiegato perché ha lasciato “X Factor”.

Sebbene la nuova edizione del reality “L’Isola Dei Famosi” non compaia all’interno dei palinsesti della Rai finora stilati, Simona Ventura, in una recente intervista, fa sapere di essere pronta a tornare alla conduzione del programma nel quale sembra credere molto nonostante i problemi avuti quest’anno. Se la messa in onda del reality venisse confermata Simona sarebbe pronta a ricoprire il suo ruolo tradizionale:

“Sta scritto nel mio contratto, che ho intenzione di onorare. Poi, certo, ‘L’Isola’ va un po’ cambiata. Nell’ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all’inizio. Va cambiata la location. E poi bisogna tornare a un grande spirito di squadra come in passato. La Rai e’ una grande azienda che cambia spessissimo il suo cda. Un’altra azienda sarebbe andata in pezzi, ma la Rai invece vince le garanzie, grazie alle sue maestranze e all’amore che molti dirigenti hanno per lei. Nei momenti difficili i conduttori chiamano a raccolta il proprio gruppo di lavoro formando come dei granducati. Ognuno si fa il suo e, se è possibile, ci si dà manforte. Io ho il mio, Vespa il suo. Così come Giletti, la Clerici e così via”.

Simona Ventura parla de “L’Isola Dei Famosi” e anche di “X Factor” specificando ancora una volta quelli che sono stati i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il talent show e prendendo le difese di Morgan:

“Ho rifiutato di tornare ad “X Factor” perchè non posso fare tutto. Poi a un certo punto non mi sono sentita tutelata dalla casa discografica. E io, quando le cose non mi piacciono, preferisco andarmene. Certo nel nostro trio, con Mara Maionchi e Morgan, c’era un’assoluta sintonia, anche se poi la vera anima di quel programma è sempre stato Morgan”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649