2010 19/08

George Leonard: “bloccate il libro di Carla Giommi, mi diffama”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard chiede che il libro dell’ex compagna Carla Giommi venga ritirato dal commercio al Tribunale di Marsala.

George Leonard, tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality Grande Fratello, si trova nuovamente al centro di una bufera a seguito della pubblicazione del libro della sua ex compagna Carla Giommi “La mia vita senza George Leonard”. La Giommi, come aveva già largamente anticipato, nel libro in questione parla proprio dei retroscena dell’amore che l’ha legata al ragazzo per molti anni e dal quale è anche nato il piccolo Dan.

Adesso però, dopo aver querelato l’ex compagna, a gran voce, George Leonard chiede di bloccare il libro che lo diffama e, oltre a ciò, il gieffino sostiene anche che le molte foto inserite all’interno di esso non tutelano la privacy i Dan. Leonard ha così chiesto al Tribunale di Marsala, tramite i suoi avvocati Luca Maori e Delfo Berretti, che venga inibita la messa in commercio dello scritto. Steremo ora a vedere come andranno le cose e se a spunrla sarà George oppure Carla.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649