2010 20/08

George Leonard e Carmela Gualtieri: 6 mesi d’amore su “Visto”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

I due ex gieffini George Leonard e Carmela Gualtieri festeggiano i loro primi sei mesi d’amore parlandone al settimanale “Visto”.

Sebbene l’ultimo periodo non possa proprio definirsi idilliaco per il gieffino George Leonard a causa della pubblicazione del libro della sua ex compagna Carla Giommi e viste le azioni legali intraprese per bloccarne la diffusione, la storia d’amore con Carmela Gualtieri procede decisamente a gonfie vele.

Dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello 10 George e Carmela sono andati a convivere e, adesso, i piccioncini festeggiano i loro primi 6 mesi d’amore su “Visto”. Proprio tramite le pagine del settimanale George e Carmela parlano del loro rapporto e del desiderio e della sicurezza acquisiti nel mettere su famiglia. Il tanto atteso matrimonio potrebbe quindi non tardare di troppo, non ci resta quindi che attendere e scoprire quando verranno celebrate le nozze tra George Leonard e Carmela Gualtieri.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649