2010 20/08

Massimo Scattarella con Tina su “Visto”: è amore?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella ha parlato al settimanale “Visto” del suo rapporto con Tina: che sia amore?

Non molto tempo fa dichiarò apertamente di provare ancora una forte attrazione nei confronti di Veronica Ciardi ma, dopo aver recuperato con la ragazza il rapporto di amicizia che li legava durante il primo periodo nel reality Grande Fratello 10, Massimo Scattarella sembra essersi rassegnato all’idea che tra lui e Veronica non potrà esserci qualcosa di importante. Proprio in questi giorni, tramite le pagine del settimanale “Visto”, Massimo ha parlato del rapporto che lo lega alla bella Tina, una sensualissima attrice e ballerina.

Stando anche alle parole del ragazzo sembra proprio che la biondina sia riuscita a domare il carattere ribelle di Massimo Scattarella che definisce il loro rapporto come alchimia pura. Sebbene il ragazzo ci tenga a specificare che Tina non è la sua fidanzata anzi preferisce che non le venga affibbiata alcuna etichetta, potrebbe anche darsi che tra i due stia nascendo qualcosa di importante. Voi cosa ne pensate: tra Massimo Scattarella e Tina è amore?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649