2010 20/08

Garrison su Amici: “mi dispiace per Steve La Chance ma è giusto così”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Garrison Rochelle, a proposito dell’esclusione di Steve La Chance da Amici, afferma di essere dispiaciuto ma sottolinea che un ricambio è necessario.

Come tutti ormai saprete la nuova edizione del talent show Amici vedrà all’interno del cast dei professori una grande assenza, il coreografo Steve La Chance non ci sarà e, proprio in merito all’esclusione di collega dal programma Garrison Rochelle ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top”. Garrison afferma ‘mi dispiace per Steve La Chance ma è giusto così’, vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole dell’uomo:

“Ad ‘Amici‘ contano solo i ragazzi. Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori. Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che “Amici” per me è come una seconda famiglia.

Steve ci è rimasto male ma non dovrebbe, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast. E poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649