2010 21/08

La moglie di Vittorio Gucci vs Carmela Gualtieri

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Silvia Mei, moglie di Vittorio Gucci, si scaglia contro Carmela Gualtieri dalle pagine di “Top” invitandola a stare lontano dal marito.

Proprio in questi giorni la gieffina Carmela Gualtieri festeggia i sei mesi d’amore al fianco di George Leonard ma, a parte le tensioni con Carla Giommi, a mettere un po’ di tensione ci pensa questa volta anche Silvia Mei, moglie di Vittorio Gucci. Come tutti ormai saprete Carmela e Vittorio sono stati immortalati in discoteca senza George in quelli che sembravano essere degli atteggiamenti molto complici e, dopo le polemiche suscitate, proprio la moglie dell’uomo ha voluto prendere la parola scagliandosi contro la gieffina dalle pagine di “Top”. La moglie di Vittorio Gucci vs Carmela Gualtieri:

“Non è mai successo che la mia famiglia fosse tirata in ballo per questioni simili. Mio marito è un padre serio e non mi va che le storie dei gieffini inneschino chiacchiericci immotivati. Noi non siamo fatti per le scenate in discoteca. Se Carmela non voleva farsi vedere in questi panni, sarebbe stato sufficiente rimanere più composta e George non doveva fare piazzate davanti ai fotografi, visto che mio marito ha precisato fin da subito la natura amichevole di questa frequentazione, di cui io stessa non ho nulla da temere, se non qursti risvolti a cui non sono abituata e a cui non va di abituarmi”.

Vittorio, qualche giorno fa, ha poi rilasciato queste dichiarazioni in merito al suo rapporto con Carmela ed alla gelosia di George Leonard nei suoi confronti:

“Nei giorni scorsi ci siamo sentiti e Carmela mi ha assicurato di non avere niente da chiarire e che la nostra amicizia non era in discussione. Però, domenica scorsa non si è presentata al locale, nonostante la sua partecipazione fosse stata promossa e data per certa con volantini e dèpliant. Mi dispiacerebbe molto sapere che la decisione di rinunciare ad un appuntamento lavorativo dipendesse dalle pressioni di George, che non ha ancora capito che non c’è niente da temere da una semplice amicizia. Lui mi ha mandato sms abbastanza pesanti, francamente pensavo che scherzasse. Da un lato mi piacerebbe continuare a vedere Carmela, dall’altro mi dà fastidio che queste sue reazioni possano turbare gli equilibri dei reciproci rapporti familiari”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649