2010 21/08

Cecilia Rodriguez: dopo il seno nuovo “L’Isola Dei Famosi”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Cecilia Rodriguez sulle pagine di “Chi” mostra il seno nuovo di zecca e ammette di voler prendere parte al reality “L’Isola Dei Famosi”.

Da poco rientrata in Italia dopo qualche tempo di permanenza in Argentina, Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen, mostra sulle pagine del settimanale “Chi” il suo seno nuovo di zecca. La ragazza ha infatti deciso di ricorrere all’intervento del chirurgo plastico per aumentare il suo seno di ben due taglie e, come mostra la foto che vedete qui accanto, si direbbe proprio che il risultato sia eccellente.

Nell’intervista rilasciata al settimanale la sexy Cecilia ha anche confessato di voler riuscire a diventare famosa come sua sorella e, forse proprio in virtù di ciò, il suo sogno sarebbe quello di prendere parte al reality “L’Isola Dei Famosi”. Un appello vero e proprio quello della ragazza che, se il reality dovesse andare in onda, potrebbe essere preso seriamente in considerazione, voi cosa ne dite: per Cecilia Rodriguez dopo il seno nuovo “L’Isola Dei Famosi”?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649