2010 23/08

Rosy Dilettuso fa il bagno nuda di notte con un ex del GF, foto

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Rosy Dilettuso e l’ex gieffino Giancarlo Bartolomei sono stati pizzicati mentre facevano il bagno nudi di notte: ecco le foto.

Sembrava che questa estate stesse trascorrendo senza poter ammirare neppure una foto che mostrasse Rosy Dilettuso in un nudo integrale da capogiro e, adesso, eccovi accontentati: la ragazza è stata immortalata durante un bagno notturno ovviamente completamente nuda.

I fotografi del settimanale “Tutto In” non si sono infatti lasciati sfuggire l’occasione di realizzare una serie di scatti che ritraggono proprio l’ex pupa nelle splendide acque di Alassio in versione nature ed in compagnia dell’ex gieffino Giancarlo Bartolomei. A giudicare dagli scatti si direbbe proprio che i due sono legati da qualcosa di più che una semplice amicizia e, in ogni caso, le foto in cui si vede Rosy Dilettuso che fa il bagno nuda di notte con un ex del GF le trovate qui di seguito. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate di questo nuovo nudo integrale.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649