2010 23/08

X Factor 4: Elio contro Anna Tatangelo, Valerio Scanu e Marco Carta

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Il nuovo giudice di X Factor 4 Elio si è espresso contro Anna Tatangelo, Valerio Scanu e Marco Carta: ecco quanto ha dichiarato.

Le premesse per una stagione ricca di colpi di scena e discussioni ci sono tutte, neppure preso il via la quarta edizione di X Factor ecco che Elio, nuovo giudice del talent  show accanto ad Anna Tatangelo, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato, decisamente senza peli sulla lingua, della sua collega Tatangelo:

“Non ascolterò mai le sue canzoni, e non avrò mai un suo disco in casa, e altrettanto farà lei. Esprime un mondo che non mi interessa conoscere, ma condivido la scelta della produzione. Perché ignorarlo? Purtroppo, finora, ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime… Poi ha ventitrè anni e sembra ne abbia trentasette.”

Oltre ad esprimersi su Anna, Elio si scaglia anche contro Valerio Scanu e Marco Carta ed un po’ in generale contro il meccanismo dei talen show che spesso fanno emergere talenti vocali ma dalla scarsa capacità artistica vera e propria:

“Di quelli di Amici, Alessandra Amoroso canta bene. Scanu mi sembra solo un prodotto infiocchettato per le ragazzine che urlano. La musica è arte, cosa diversa da quella che fanno loro, o uno come Marco Carta. Per Scanu credo che sia più importante farsi belle foto, piuttosto che mettersi completamente in gioco. Non voglio fare razzismo culturale: Scanu canta bene, ma non vuol dire nulla. L’artista deve avere il compito di far star bene gli altri attraverso la musica.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649