2010 26/08

Carmela Gualtieri risponde alla moglie di Vittorio Gucci su Visto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Dopo essere stata accusata di essere una sfasciafamiglie, Carmela Gualtieri risponde alla moglie di Vittorio Gucci su Visto.

Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato lo sfogo della moglie di Vittorio Gucci, Silvia Mei, apparso sulle pagine del settimanale “Top” in cui la donna accusava Carmela Gualtieri di essere una sfasciafamiglie e la invitava a stare lontana dal suo uomo. Come c’era da aspettarsi la replica dell’ex gieffina non è tardata ad arrivare e, tramite “Visto“, si è difesa dalle accuse che le erano state mosse.

Carmela Gualtieri risponde alla moglie di Vittorio Gucci specificando in maniera dettagliata quelli che sono stati tutti i suoi movimenti in Sardegna quando si trovava in compagnia dell’uomo e sottolinea che si è trattato solo di una macchinazione studiata ai suoi danni. Infine Carmela, adirata nei confronti della donna, ha anche svelato quella che è la tendenza di Vittorio all’infedeltà specificando che se Gucci tradisce sua mogli di certo non lo fa con lei ma con qualcun’altra.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649