2010 27/08

Sarah Nile a Veronica Ciardi: “sono innamorata di te”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile ammette in una recente intervista a “Top” di essere innamorata di Veronica Ciardi: ecco quanto dichiarato.

Appena qualche settimana fa la sexy concorrente del Grande Fratello 10 nonché coniglietta di Playboy Sarah Nile aveva affermato di essersi innamorata per poi aggiungere, sembrava scherzano, di essersi invaghita di Veronica Ciardi. Ecco che oggi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, Sarah si rivolge proprio a Veronica affermando “sono innamorata di te“; ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza:

“Se dovessi urlare qualcosa a Veronica le direi che sono innamorata di lei e che non c’è niente da temere: nè le distanze, nè i momenti in cui ci manca il tempo anche di respirare.

Il 29 luglio, a Salerno, è stata per noi una data importantissima. C’è stato un momento in cui ci siamo guardate negli occhi, abbiamo capito che le cose erano esattamente come il primo giorno e che nulla potrà separarci.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649