2010 30/08

Stefano De Martino ad Amici come ballerino professionista

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino ritornerà nella scuola in veste di ballerino professionista: ecco il commento di Emma Marrone.

E’ proprio il diretto interessato Stefano De Martino ad annunciare che, grazie a Maria De Filippi, presto sarà nuovamente in Italia in veste di ballerino professionista e, infatti, nella nuova edizione del talent show Amici che l’ha lanciato si troverà questa non nelle vesti di studente o concorrente bensì in quelle di artista esperto.

Stefano, dopo la partecipazione al programma, si è trasferito in America per un vero e proprio tour con la prestigiosa compagnia di danza “Complexions” e, adesso, sembra che proprio Maria l’abbia voluto tra i suoi collaboratori ben conoscendone la bravura. Dopo un periodo di separazione forzata De Martino potrà dunque riunirsi con la fidanzata Emma Marrone che si è detta davvero felicissima per il ragazzo che sta riuscendo finalmente a realizzare i suoi sogni. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per poter rivedere il volto di Stefano sul piccolo schermo non appena prenderà il via la nuova edizione di Amici che presenta varie novità a partire dai vincitori, che d’ora in poi saranno due, e dai nuovi volti degli insegnati.

4 Commenti

  • siiiiiiiiiiiii ste cm professionistaaaaaaaa

  • sn felicissima. Oggi l’ho visto ad amici che provava con giulia la coreografia, anche se non si vedeva molto bene (perchè stava entrando e lo hanno inquadrato un attimo e poi subito dopo giulia).

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649