2010 30/08

Foto Pasqualina Sanna in bikini in “suite”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La pupa Pasqualina Sanna si è lasciata immortalare in bikini all’interno di una “suite” con tanto di champagne: ecco le foto.

Splendida e informa come sempre Pasqualina Sanna, una delle protagonista indiscusse della seconda edizione del reality “La Pupa e Il Secchione”, ha posato per una serie di scatti che la ritraggono in bikini all’interno di una “suite” alle prese con un calice di champagne.

Le foto, apparse sul sito “ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com”, sono un perfetto miscuglio di provocazione e ilarità visti gli scatti provocanti o, meglio, piccanti che si alternano a momenti gioiosi in cui la ragazza ride visibilmente divertita. Per Pasqualina Sanna si tratta davvero di un buon momento viste le ospitate in discoteca e le copertine che la vedono protagonista accanto al suo secchione Luca Tassinari, gli scatti in questione li trovate qui di seguito, buona visione.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649