2010 31/08

Mauro Marin parla della sua malattia e de Le Iene

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin dopo il Grande Fratello, parla della sua malattia e della partecipazione a Le Iene

E’ stato il vincitore del reality Grande Fratello 10, ovvero Mauro Marin, il quale ha deciso di concedere un’intervista a Mondoreality. Mauro ha parlato della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e della sua vincita. Riguardo al libro ‘C’è qualcosa che non vi ho detto’ che tratta la sua malattia, afferma:

“Son periodi che possono capitare a tutti nella vita: la malattia è la cosa più democratica che ci possa essere. Nessuno è immune. Quando c’è la salute non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati.”

Mauro spiega il motivo per cui non ha raccontato ciò al pubblico:

“Una parte della verità io l’avevo raccontata anche all’interno della casa. Il GF mi ha sempre difeso su quel lato e non ha mai voluto rendere pubblica la cosa. E’ un atto di responsabilità verso le persone che soffrono, verso che persone che vivono in queste condizioni. Quello che voglio dire è che da certi stati si può uscire. Sono quei momenti nei quali le persone si demoralizzano, si buttano giù e non riescono poi più a uscire da questo vortice che le risucchiano. Io entrando nella casa mettevo a rischio anche altre cose, dunque è stata una vittoria che è andata al di là del montepremi”

Qualche mese fa Mauro ha lavorato per Le Iene, ma continuerà?

“Appena esci dalla casa hai una notorietà talmente alta che tutti ti propongono le cose. E capisci che sono loro che si fanno pubblicità con te e non viceversa… Avevo un rapporto con uno degli autori che mi aveva detto che ci saremmo sentiti. Non si è fatto più sentire”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649