2010 01/09

Pamela Camassa: “Alla Talpa ci tornerei”

Più info: La Talpa 4: Condurrà Paola Perego?

Pamela Camassa parla della sua vita sentimentale e de La Talpa

Ricorderete sicuramente la coppia formata da Filippo Bisceglie e Pamela Camassa, coppia formatasi grazie ai reality. Intervistata dalla rivista Star+Tv, Pamela parla del suo rapporto con il compagno, con il quale ha deciso di cercare casa per pensare successivamente al matrimonio:

“E’ un pò di tempo che stiamo cercando casa insieme, devo dire che non è affatto facile trovare quella che vorremmo noi, c’è da osservare attentamente anche l’aspetto economico. Siamo due ragazzi che danno molto valore alla famiglia e siamo molto credenti, prima risolviamo il problema della casa poi potrebbe essere il momento giusto per sposarci”

La Camassa afferma di Filippo:

“Con Filippo va tutto alla grande, questa relazione ha dato una certa stabilità alla mia vita. Sono molto felice, siamo entrambi contenti del nostro rapporto. Filippo ha una energia pazzesca, è sempre attivo e riesce a trasmettermi la sua vitalità”

Ma abbandonare il reality La Talpa per il suo amato non è stato del tutto facile:

“Alla Talpa ci tornerei, non capita tutti i giorni di essere chiamati a vivere avventure come quella che ho vissuto io in SudAfrica”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649