2010 01/09

Steve La Chance sfruttava “Amici” a suo vantaggio?

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Steve La Chance potrebbe essere stato escluso da “Amici” per via di comportamenti poco chiari.

E’ stato per anni una delle colonne portanti del talent show “Amici” ma, nella prossima edizione, Steve La Chance non ricoprirà più il ruolo di insegnante all’interno della scuola di Maria De Filippi. Proprio in questi giorni vi abbiamo riferito di quelli che erano ufficialmente i motivi dell’esclusione di Steve dal programma dovuta sostanzialmente ad un’esigenza di ricambio nel corpo dei docenti. Ecco che oggi prendono a circolare delle nuove voci sulla decisione presa: sembra che La Chance sfruttasse “Amici” a suo vantaggio. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire bene quanto affermato.

Steve, da un paio d’anni, ha aperto una sua scuola di danza e pare che ai ragazzi che decidessero di frequentarla veniva riferito che avrebbero avuto un accesso facilitato e sicuro al talent show Amici. A prova di tali voci ci sarebbe il consistente afflusso di allievi della scuola di La Chance ai casting per accedere al programma. Inoltre, durante l’ultima edizione, il coreografo indossava sistematicamente durante le puntate serali un ciondolo di una nota marca di gioielli lasciando così intendere di mettere in atto pubblicità occulta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649