2010 03/09

Vittorio Gucci contro Carmela Gualtieri: “ti denuncio”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Vittorio Gucci, dopo quanto dichiarato da Carmela Gualtieri circa i suoi comportamenti, le risponde minacciando anche una denuncia.

Dopo il botta e risposta a mezzo stampa tra l’ex gieffina Carmela Gualtieri e la moglie di Vittorio Gucci, ecco che proprio il cantante dice la sua in merito alla vicenda che, da qualche tempo, sta interessando il mondo della cronaca rosa. Tramite il settimanale “Top” Vittorio Gucci si scaglia contro Carmela specificando quello è che è stato in realtà il loro rapporto è annunciando di poter procedere per vie legali nel caso la cosa di dovesse protrarre ulteriormente. Ecco nel dettaglio le parole dell’uomo:

“Non c’è stata una sola parola uscita dalla mia bocca che abbia travalicato i confini dell’amicizia. Ho sempre parlato di Carmela come di un’amica, che è quello che credevo che fosse. Un’amica con la quale ho condiviso momenti lavorativi e anche di divertimento. Ma credo che Carmela sia costretta suo malgrado a certe dichiarazioni. Lei sa come stanno le cose, ma il quieto vivere viene prima di tutto e immagino che cosa succederebbe se spendesse una parola sulla vera natura di questa amicizia.

Di questa vicenda mi seccano tre cose: la prima è che sono un professionista che non ha bisogno di un flirt per portare a casa la pagnotta. La seconda è che, mentre io ho sempre e solo parlato, difendendola, della nostra amicizia, compresa quella con George, loro si sono difesi come se io mi fossi inventato una storia che non c’è. La terza è che si sono permessi di attaccarmi sul lavoro e sulla famiglia”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649