2010 03/09

Sarah Nile a Veronica Ciardi: “C’è una casa per noi”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile, tramite le pagine di “Visto”, invita Veronica Ciardi ad andare a vivere con lei ora che c’è una casa per loro.

Appena qualche giorno fa, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, l’ex gieffina e coniglietta di Playboy Sarah Nile aveva pubblicamente dichiarato di amare Veronica Ciardi e, ecco che adesso, in un’intervista rilasciata a “Visto” la invita ad andare a vivere con lei.

Già qualche tempo fa le due ragazze avevano parlato della loro intenzione di andare a vivere insieme a Milano e, ora, sembra proprio che Sarah abbia deciso di fare il “grande passo” dicendo a chiare lettere alla Ciardi ‘C’è una casa per noi‘. Vedremo adesso quale sarà la decisione di Veronica anche se Sarah ha specificato:

“Sarebbe bello ritornare a condividere la quotidianità. Se non dovesse accadere non ne farei una tragedia, però, e non cambierebbe nulla dei miei sentimenti per lei, perchè la nostra “isola” c’è sempre.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649