2010 07/09

Incidente per Gabriele Belli: “Ho rischiato la vita”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gabriele Belli parla dell’incidente che gli avrebbe potuto far perdere la vita

Ricorderete sicuramente Gabriele Belli, ex concorrente del Grande Fratello 10, colui che prese una decisione importantissima per la sua vita, ovvero quella di trasformare il suo sesso diventanto così a tutti gli effetti uomo. L’ex gieffino dopo tutti questi sacrifici, si è trovato in una situazione, che avrebbe potuto fargli perdere la vita a causa di un brutto incidente stradale. Gabriele, alla guida di un furgoncino, che aveva noleggiato per il trasloco, durante il suo percorso ha dovuto svoltare in modo brusco e il furgoncino si è così ribaltato. In un’intervista concessa al settimanale Top, Belli ha raccontato la sua bruttissima esperienza:

“Quando succedono incidenti come questi vedi passare la tua vita al rallentatore. Ho pensato che sarebbe stato brutto, dopo tanti sacrifici, finire tutto così”

La sua compagna Gabriella Campagna non lo ha abbandonato un attimo, restandogli accanto tutto il tempo e insieme a lei anche David, il suo migliore amico e Gabriele ha affermato:

“L’unico uomo che io abbia mai amato quando anche lei era donna e si chiamava Laura, ormai dieci anni fa”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649