2010 08/09

La pupa Francesca Lukasik presenta il fidanzato su “Visto”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Tramite le pagine del settimanale “Visto” la pupa Francesca Lukasik presenta il fidanzato Fabrizio Del Monte.

Qualche mese fa era stata immortalata sotto casa intenta a baciare il pilota Randy De Puniet ma, a quanto pare, quella con il ragazzo, è stata per Francesca Lukasik solo un’avventura passeggera. Oggi tramite le pagine del settimanale “Visto” l’ex pupa presenta il suo fidanzato: il pilota automobilistico Fabrizio Del Monte. Sembrerebbe davvero che Francesca abbia perso la testa per il ragazzo con il quale sta vivendo una splendida storia d’amore:

“conosco Fabrizio dal 2006. Ci siamo incontrati a una festa tra amici a Roma. In quel periodo ci eravamo frequentati per poco tempo, poi ci samo persi di vista. A giugno ci siamo incontrati di nuovo a Milano Marittima ed abbiamo ricominciato a vederci.

Pochi gioielli e regali importanti, ma tanta dolcezza e spontaneità. Lui è contento se io faccio carriera nel mondo dello spettacolo, non mi ha mai ostacolato con la gelosia e questo per me è un segno importante di rispetto.”

Riguardo invece al rapporto con il suo secchione Federico Bianco, con il quale Francesca specifica di essere in contatto telefonico, dice:

“ci prova spesso, per questo credo di piacergli,mentre io lo vedo solo come un mio amico. Mi dice cose molto carine, ma io cerco sempre di cambiare argomento. Ho paura che si illuda e consideri la mia amicizia come qualcosa di diverso, mentre da parte mia non c’è altro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649