2010 09/09

X Factor 4: Elio in studio travestito da Morgan, foto

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Per la prima puntata di X Factor 4 Elio si è presentato in studio travestito da Morgan: ecco le foto.

Come c’era da aspettarsi da un personaggio come lui, durante la prima puntata del talent show “X Factor 4“, Elio ha stupito tutti presentandosi in studio “travestito” da Morgan sfoggiando ovviamente una parrucca con tanto di pizzetto. Ovviamente il presentatore Francesco Facchinetti ha subito fatto notare la somiglianza con l’ex giudice ed Elio, con il suo solito fare ironico, ha semplicemente risposto di voler vestirsi come si vuole senza dover per forza essere assimilato a Morgan, le foto le trovate qui di seguito.

La mancanza del cantante è evidente all’interno della trasmissione X Factor e lo stesso conduttore, ad un tratto, si è così espresso:

“Ci sono tre persone a cui vanno i nostri ringraziamenti: Simona Ventura, Claudia Mori e un grande amico, un mito, una colonna portante di questo programma ovvero Morgan. Ti voglio bene. Ciao Morgan, ciao pirata!”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649