2010 09/09

Veronica Ciardi: “Sarah ed io non siamo una coppia”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi dice basta con le bugie e afferma che con Sarah Nile c’è solo una bella amicizia

Finalmente parla Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10, riguardo Sarah Nile, che in questi giorni sta rilasciando molte interviste in cui si dice innamorata della Ciardi. Ma ecco le testuali parole della Nile:

“Se dovessi urlare qualcosa a Veronica le direi che sono innamorata di lei e che non c’è niente da temere … Il 29 luglio, a Salerno, è stata per noi una data importantissima. C’è stato un momento in cui ci siamo guardate negli occhi, abbiamo capito che le cose erano esattamente come il primo giorno e che nulla potrà separarci”

Sarah, ha dichiarato ovunque di essere innamorata della sua amica ed ha perfino annunciato che potrebbero andare a vivere insieme. Ma Veronica non regge più questo gioco e dopo la lettera scritta da Sarah, in un’intervista concessa a Visto dichiara:

“Basta con le bugie. Sarah ed io ci vogliamo bene ma non siamo una coppia di fidanzate e non lo saremo mai. Ammettiamolo: il sogno non è mai esistito”

Come la prenderà Sarah? Risponderà a ciò che ha detto Veronica? Vi terremo informati!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649