2010 10/09

Mauro Marin: i miei giorni in manicomio, anteprima autobiografia

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sulle pagine del settimanale “Visto” Mauro Marin svela in anteprima alcuni contenuti della sua autobiografia.

L’attesissimo libro-verità “C’è qualcosa che non vi ho detto” del vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin uscirà il prossimo 16 settembre e, in esclusiva per il settimanale “Visto“, il ragazzo ha voluto fornire un’anteprima di quelli che saranno i contenuti della sua autobiografia in cui, senza inibizioni, Mauro parla dei problemi psichiatrici di cui ha sofferto e soffre tuttora.

Come vi avevamo già anticipato pare che i problemi psichici di Marin siano derivati da un abuso di droghe e, nell’anteprima in questione, è possibile carpire parte di quanto vissuto da ragazzo in manicomio. Mauro inizia a parlare della terribile sensazione di essere all’inferno vissuta prima di risvegliarsi all’interno della clinica psichiatrica e dei durissimi giorni seguenti in cui cercava di darsi una spiegazione a quanto stava accadendo attraverso l’invocazione di un’entità suprema o anche verso la ricerca di Silvio Berlusconi mentre i medici cercavano di tenerlo fermo per iniettargli un calmante. Se volete saperne di più non vi resta che sfogliare le pagine di “Visto”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649