2010 10/09

Amici, Steve La Chance si difende: “mai raccomandato nessuno”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Attraverso le pagine del settimanale “Top” l’ex insegnante di Amici Steve La Chance si difende affermando di non aver mai raccomandato nessuno.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui l’insegnate di danza della scuola di Amici Steve La Chance fosse stato fatto fuori dal programma in questione per via di presunte raccomandazioni messe in atto durante i provini. Si vociferava infatti che agli allievi che entravano a far parte della sua scuola di danza, Steve promettesse un ingresso facilitato all’interno del talent show. Ecco che adesso, tramite le pagine del settimanale “Top” l’uomo si difende affermando di non aver mai raccomandato nessuno:

“Nessuno degli allievi che frequentano la mia accademia hanno mai partecipato alle audizioni per la trasmissione, primo perchè non ne sono ancora all’altezza e secondo perchè non hanno l’età giusta. La mia scuola, infatti, è strutturata in otto corsi in base al livello di capacità. Siccome l’ho aperta solo da due anni, i miei ragazzi hanno raggiunto appena il quarto livello, mentre per entrare ad “Amici” bisogna saper fare figure che rientrano nel settimo. Io ho solo tre allievi di diciotto anni e nessuno di loro ha fatto il provino a Cinecittà. Lo scorso anno, nè Elena d’Amario, ne Nicolò Marchionni, nè Maddalena Malizia, vale a dire i tre ragazzi assegnati alla mia categoria di danza, hanno mai messo piede nella mia scuola. Elena, addirittura, non aveva mai fatto una lezione con me prima di “Amici”. Niccolò e Maddalena hanno partecipato solo a qualche mio stage. Anche Garrison, Maura ed Alessandra fanno molti corsi. Sono certo che lo stesso Garrison, durante le selezioni di “Amici” ha rivisto gente che aveva già frequentato. E’ nornale, in Italia il mondo della danza non è grandissimo”.

In merito poi all’accusa di fare pubblicità occulta ad una nota marca di gioielli attraverso una collana indossata spesso in trasmissione, Steve afferma che si tratta in realtà di un regalo fattogli dalla sua compagnia e realizzato, come pezzounico, da un artigiano di Arezzo. Infine, riguardo alla sua esclusione dal programma di Maria De Filippi, sembra che La Chance abbia ora accettato tutto di buon grado:

“L’ho accettata tranquillamente, perchè sono d’accordo sul fatto che a volte sia giusto fare dei cambiamenti. per apportare delle novità e perchè nei prossimi mesi ho altro da fare”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649