2010 13/09

Elena D’Amario vorrebbe diventare ballerina professionista di Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Elena D’Amario lancia un’appello a Maria De Filippi: vorrebbe tornare ad Amici in veste di ballerina professionista.

Tra i nuovi ballerini professionisti che affolleranno la scuola di Amici in questa decima edizione, come vi avevamo già anticipato, ci sarà Stefano De Martino e, a quanto sembra, un posto all’interno del programma di Maria De Filippi è decisamente ambito. Tramite le pagine del settimanale “Top” Elena D’Amario, che proprio in questi giorni si appresta a partire per gli Stati Uniti al seguito della compagnia di ballo di David Parsons, ha lanciato un appello proprio a Maria affermando che le piacerebbe diventare una ballerina professionista di Amici, proprio come Stefano. Ma ecco nel dettaglio le parole di Elena:

“Mi piacerebbe davvero seguire le orme di Stefano, per ritrovare tutta una serie di persone che per me rappresentano una seconda famiglia, e alle quali devo molto: da Maria De Filippi, al coreografo Garrison, per il quale nutro affetto, fino a Vanessa Collini, collaboratrice storica di Maria, che mi segue da quando ho mosso i primi passi. E naturalmente, il mio Enrico: sarebbe meraviglioso tornare a condividere le gioie e le piccole cose della quotidianità. Negli ultimi tempi, giustamente, abbiamo dato priorità al lavoro perchè è adesso che dobbiamo seminare per la nostra carriera”.

4 Commenti

  • meta` del mio sogno si e` avverato quello di andare a scuola di danza ma non so se laltra meta` si avverera` l altra parte del mio sogno e diventare una famosa ballerina lo sogno fin da quando ero piccola piccola adesso ho 10 anni e a un anno che vado a danza le maestre mi di danza mi dicono che sono molto brava,quando sento la musica inizzio a ballare e non mi fermo piu`tutti mi guardano e dicoo che e` brava questa bambina questa cosa mi piace molto che tutti dicono che sono brava per qualche volta vorrei diventare quacosa di piu` quando saro` piu` grande vorrei tanto andare ad amici lo spero tanto grazie di aver letto la mia storia.vi voglio bene

  • scusate se ho fatto quache errore,ma vi prego aiutatemi a realizzare il mio sogno vorrei tanto fare qualche provino per diventare ballerina anche se ho solo 10 anni ma vi prego aiutatemi vorrei tanto rendere felice la mia famiglia ma soprattutto me grazzie ciaoooo vi voglio tantoo bene

  • vi brego aiutatemi fose se mi vedrete ballare mi capireste grazie ciaooo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649