2010 13/09

Siria De Fazio: “mai più mangiafuoco per problemi alla bocca”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Siria De Fazio annuncia in un’intervista che abbandonerà il suo ruolo di mangiafuoco per problemi alla bocca.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 9 Siria De Fazio ha annunciato un in una recente intervista al settimanale “Vero” di dover rinunciare al suo lavoro di mangiafuoco a causa di alcuni problemi alla bocca che le impediscono di utilizzare determinate sostanze necessarie ad eseguire il numero.

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia Siria De Fazio ha subito ripreso il suo tradizionale lavoro all’interno dei circhi e, adesso, nonostante i problemi che vanno affrontati, sembra proprio che la ragazza non si sia persa d’animo, ecco quanto ha dichiarato:

“Il dentista ha scoperto delle irregolarità… c’è un’alterazione che se trascurata potrebbe degenerare e che mi obbliga a mettere la parola fine a un certo tipo di coreografia. Ho imparato nuovi numeri, sempre esibizioni col fuoco, ma senza dover ripetere quel qualcosa a cui il mio corpo ha deciso, dopo anni, di ribellarsi”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649