2010 13/09

Emma Marrone ospite nella prima puntata di Amici 10

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, sarà ospite della prima puntata di Amici 10.

Sabato due ottobre prenderà il via la decima edizione di Amici, l’ormai celebre talent show di Maria De Filippi, e, proprio in occasione della prima puntata, sarà ospite in studio Emma Marrone, la cantante salentina che ha trionfato ad Amici 9. Dopo lo straordinario successo ottenuto dalla ragazza con il suo album di debutto “Oltre” non poteva ovviamente mancare al via del programma che, con molta probabilità, vedrà la nascita di una nuova stella sia del canto che della danza secondo il nuovo regolamento.

Accanto ad Emma ci sarà anche il suo fidanzato Stefano De Martino che quest’anno figurerà tra i ballerini professionisti del programma, non ci resta quindi che attendere e scoprire chi saranno i protagonisti di Amici 10.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649