2010 15/09

Grande Fratello 11: casting on line, ecco come fare

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Uno dei concorrenti che entreranno a far parte del reality Grande Fratello 11 verrà scelto tramite un casting on line: ecco come fare per partecipare e votare.

Per l’undicesima edizione del reality Grande Fratello gli autori del programma hanno deciso di apportare una piccola modifica a quelli che sono i casting per diventare concorrenti a tutti gli effetti. Oltre ai consueti provini in giro per l’Italia, quest’anno ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un casting on line e di essere quindi poi votati dal popolo della rete.

Il procedimento per prendere parte all’iniziativa, riservata ai soli maggiorenni, è davvero semplicissimo e, qui di seguito, vi spieghiamo come fare in pochi punti essenziali: prima di tutto bisogna registrarsi al sito http://www.grandefratellocasting.it/, tramite l’apposito tasto “iscriviti subito” che trovate in alto a destra, basta poi inviare un video di presentazione, della durata massima di un minuto e mezzo, al medesimo indirizzo.

I video ricevuti saranno caricati on line e tutti i visitatori potranno prenderne visone: ovviamente ci sarà la possibilità di votare il proprio video preferito tramite un sms o tramite un numero fisso. I cinquanta più votati verranno poi visionati dagli autori e uno di loro varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello 11.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649