2010 16/09

Flo Marincea – Stefano Ricucci: è finita

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La storia d’amore tra la pupa Flo Marincea e Stefano Ricucci è finita: ne parla la diretta interessata.

Dopo un’estate trascorsa all’insegna della passione e della provocazione, viste le foto che ritraevano la pupa in topless ed in atteggiamenti bollenti, giunge ora la notizia che la relazione tra Flo Marincea e Stefano Ricucci è giunta al capolinea. E’ tramite le pagine del settimanale “Chi” che l’ex protagonista del reality “La Pupa e Il Secchione” ammette la fine della loro storia scherzandoci su ‘Lui cercava due cuori e una capanna. Io invece due cuori e un attico’.

Sembra proprio che la loro passione si sia esaurita nell’arco di qualche mese ma, nonostante tutto sia finito tra loro, di certo Flo non avrà problemi a trovare un uomo che le stia accanto mentre Ricucci, qualche giorno fa, è stato pizzicato a cena con Marianne Puglia che, tuttavia, è da tempo fidanzata con il figlio di Lory Del Santo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649