2010 17/09

Massimo Scattarella: “Veronica Ciardi è gelosa di Tina”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella, felicemente fidanzato con Tina Saccoccio, afferma che Veronica Ciardi è gelosa della ragazza.

Sembra procedere davvero a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 Massimo Scattarella e la sua fidanzata Tina Saccoccio, splendida ragazza immagine di 27 anni conosciuta in Sardegna e con la quale è subito scattato il colpo di fulmine.

Se fino a qualche tempo fa Massimo si diceva ancora attratto da Veronica Ciardi adesso sembra proprio che la ragazza non sia più neanche lontanamente nei suoi pensieri e, a quanto pare, la sexy gieffina non ha molto gradito la cosa. Massimo infatti racconta di averla incontrata in un locale, dove si trovava insieme a Tina, e sembra che Veronica si sia mostrata gelosa:

“Quando ci ha visti abbracciati e le ho detto che era la mia ragazza, Veronica è rimasta sbigottita. Lei è il tipo di donna che vuole avere tutto sotto controllo, ma guai quando la situazione le sfugge dalle mani.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649