2010 17/09

Valerio Pino: “ad Amici mi sono comportato male”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Pino, in un’intervista rilasciata a Tgcom, ammette di essersi comportato male ad Amici e si prende le sue responsabilità.

E’ in una recente intervista rilasciata a “Tgcom” che il ballerino Valerio Pino parla di quanto dichiarato in merito alle sue esperienze bollenti all’interno della scuola di Amici prendendosi le sue responsabilità e non meravigliandosi di essere stato estromesso dal programma. Come tutti ricorderete Valerio affermò di aver fatto sesso all’interno della scuola e, adesso, si prende le sue responsabilità:

Mi sono comportato male con il programma. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte. E’ un’esperienza chiusa. Penso di essermi comportato malissimo con il programma. Lasciai tutto alla 4 edizione e mi richiamarono alla 6 edizione. Poi andai via nuovamente e dopo quatro anni – per un motivo ben preciso – ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male… Non sono compatibile con la trasmissione.

Il sesso nei camerini era una dichiarazione frutto della chiacchierata-intervista con una giornalista, mia amica. Voleva un racconto inedito, un qualcosa che non si vedeva in trasmissione, così le ho raccontato di quegli incontri spinti da un impulso sessuale irrefrenabile, non ce la facevo a trattenermi. C’è chi ci riesce, io no. Poi i media hanno ripreso la notizia con una cassa di risonanza potente, né io né la mia amica potevamo immaginare che potesse suscitare così tanto clamore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649