2010 20/09

Giorgio Ronchini va a vivere a Milano senza Giulia: è crisi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Ronchini annuncia di essere in crisi con la fidanzata Giulia Trento e di aver deciso di trasferirsi a Milano senza di lei.

giorgio ronchini

Sebbene sembrasse davvero procedere a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex gieffino Giorgio Ronchini e la fidanzata Giulia Trento, viste anche le foto che li ritraevano insieme in vacanza e poi in versione bollente durante una giornata al lago, si apprende adesso, proprio dal diretto interessato, che il loro rapporto sta attraversando un periodo di crisi.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top” Giorgio ammette che il rapporto con Giulia non procede come dovrebbe e quindi, allo scopo di salvarlo, il ragazzo va a vivere a Milano insieme a Davide Valicelli (conosciuto all’intero del reality Grande Fratello) senza però avere al suo fianco Giulia:

“Non glielo ho ancora detto. Tra poco salgo in auto e vado a comunicarglielo. Infatti entro la fine di settembre faccio le valigie e prendo casa con Davide Valicelli, un caro amico, matto come me. In fondo con Giulia i problemi sono nati proprio per la troppa vicinanza che ha creato qualche squilibrio. La distanza potrebbe, forse, rinvigorire il nostro rapporto”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649