2010 20/09

Valerio Scanu: “vado a vivere con un’amica”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Scanu, ospite a Verissimo, annuncia che andrà a vivere insieme ad un’amica a Roma.

Ospite nella prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Silvia Toffanin “Verissimo” Valerio Scanu ha parlato apertamente non solo del suo lavoro e dell’uscita del nuovo album ma anche della sua vita privata annunciando che presto andrà a vivere insieme ad un’amica. Ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato dal ragazzo.

Valerio si è presentato in studio con un look tutto nuovo: capelli lunghi e barba incolta per poi affermare che sul disco in uscita ha messo più mano che sui precedenti. Riguardo invece la sua vita privata Valerio ha annunciato di essersi iscritto all’università e, visto che frequentano lo stesso corso, lui ed una sua vecchia amica, Valentina, hanno deciso di prendere casa insieme a Roma. La ragazza andrà a vivere con Valerio che però specifica che tra loro non esiste altro che amicizia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649