2010 22/09

Mauro Marin: “Mai detto agli animalisti di andare a lavorare”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin si difende dalle accuse degli animalisti, i quali lo hanno soprannominato “Pappone”

mauro marin e gli animalisti

Nel precedente articolo vi abbiamo informati riguardo la rissa sfiorata tra il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin e un gruppo di animalisti. Ma ora è lo stesso Mauro a chiarire, tramite i microfoni di radiochat.it e Mattino Cinque, ciò che è successo:

“Le mie parole sono state travisate. Non ho mai detto agli animalisti, di andare a lavorare. Ho semplicemente detto al gruppo di manifestanti di lasciare lavorare in pace i circensi che vivono di questo lavoro. Quando sono arrivato davanti al tendone del circo, passando davanti al gruppo di animalisti, sono stato aggredito verbalmente da alcuni di loro con parole pesanti”

Gli animalisti avrebbero soprannominato Mauro “Pappone”:

“Mi hanno dato del “Pappone” perché alla guida di una macchina appariscente, una Opel che tengo a precisare mi è stata data in comodato d’uso. Trovandomi in quella situazione, ho preso le difese della famiglia Orfei che mi ospitava per l’occasione ed ho risposto ad alcuni manifestanti che fare il Circo è un lavoro come un altro e che, quindi, avrebbero dovuto lasciare lavorare in pace i circensi, ma probabilmente le mie parole non sono state comprese”


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649