2010 24/09

Vanessa Ravizza sfila per Gianluca Bedin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Vanessa Ravizza diventa modella d’eccezione per Gianluca Bedin.

gianluca bedin

Un servizio davvero d’eccezione è quello che vede protagonisti Vanezza Ravizza e Gianluca Bedin sull’ultimo numero del settimanale “Visto”: i due ragazzi sono stati fotografati per le strade di Ibiza in quella che è una sfilata “improvvisata” in cui Vanessa indossa abiti creati proprio da Gianluca.

Sul settimanale si apprende che il tutto è stato messo su proprio su richiesta ma il risultato risulta essere ugualmente impeccabile: la Ravizza mostra un fisico praticamente perfetto e nelle vesti di modella è perfettamente a suo agio, mentre gli abiti creati da Bedin risultano essere davvero eleganti e sexy al contempo. I due ex concorrenti del reality Grande Fratello formano quindi una “coppia professionale” praticamente perfetta e non si sa mai che da un “gioco” non nasca una collaborazione reale nella vita di tutti i giorni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649