2010 27/09

Incidente d’auto per Roberto Mercandalli

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Roberto Mercandalli e sua moglie Emanuela hanno avuto un grave incidente automobilisti dal quale sono per fortuna usciti illesi.

manuela rocco

Decisamente una brutta avventura quella che ha visto protagonisti l’ex gieffino Roberto Mercandalli e sua moglie Manuela Rocca, con la quale è sposato da circa un anno: i due ragazzi hanno avuto un grave incidente automobilistico sabato sera dal quale, fortunatamente, sono usciti entrambi illesi.

A bordo della propria Ferrari, sull’autostrada Lucca – Viareggio, Roberto ha ad un tratto perso il controllo dell’auto, probabilmente a causa delle cattive condizioni atmosferiche, quali pioggia e vento, e dell’elevata velocità, andando a schiantarsi contro il guard-rail. L’auto è praticamente distrutta ma i due ragazzi, a parte il grande spavento preso, stanno bene e non hanno riportato conseguenze sul piano fisico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649