2010 28/09

Grande Fratello 11: ecco le novità su casa e passerella

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Casa e tugurio ampliati, passerella eliminata: ecco le novità del Grande Fratello 11.

novità casa

Sebbene la conduttrice Alessia Marcuzzi abbia svelato qualche dettaglio su quelli che saranno i concorrenti del Grande Fratello 11, aleggia ancora un velo di mistero riguardo alle identità vere e proprie di quelli che saranno i protagonisti di questa nuova edizione di uno dei reality più amati di sempre. In compenso, a distanza di circa una ventina di giorni dal via del GF 11, ecco svelati alcuni dettagli architettonici che riguardano ovviamente l’ambiente che circonderà i nuovi gieffini.

La prima grande novità riguarda la passerella: il consueto ingresso è stato eliminato in favore di una vera e propria arena attraverso la quale i concorrenti varcheranno la porta rossa. Per quanto riguarda invece la casa, questa è stata ulteriormente ampliata con particolare attenzione all’angolo doccia, decisamente più spazioso per permettere ai telespettatori di godersi le docce sexy che di certo non mancheranno. Ampliato anche il tugurio e inserite tante nuove stanze segrete, infine, per quanto riguarda invece la suite, pare che per ora questa non sia in programma.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649