2010 29/09

Melita Toniolo e Thomas (Zero Assoluto) stanno insieme

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Melita Toniolo confessa di aver trovato di nuovo l’amore: lui è Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto.

E’ attraverso un’intervista rilasciata a “Tgcom” che Melita Toniolo confessa di aver finalmente trovato un nuovo amore e, con grande sorpresa di tutti, ne svela l’identità: si tratta di Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto!!! Dopo un’estate trascorsa all’insegna del divertimento e da single, tra Melita e Thomas si è accesa la scintilla della passione e, sebbene tra loro duri da poco tempo, la Toniolo afferma:

“quando una persona ti fa stare bene ti basta quello. Ci stiamo lavorando ancora, non siamo proprio fidanzati anche se io non mi considero più single, ma fidanzata. Adesso c’è lui e io non esco più con nessun altro.”

A giudicare dalle parole della ragazza si direbbe che la sexy “diavolita” stia vivendo un periodo davvero sereno e felice accanto al ragazzo e, a questo punto, sembra proprio che le premesse per qualcosa di serio ci siano davvero tutte visto che, sebbene si dicano non ancora fidanzati ufficialmente, per ora stanno insieme.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649