2010 30/09

Flo Marincea: “Stefano Ricucci a letto è deludente”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

La pupa Flo Marincea definisce Stefano Ricucci una frana a letto: ecco i dettagli.

stefano ricucci

Hanno trascorso insieme praticamente tutta l’estate ma, adesso che la loro storia d’amore è giunta al capolinea, la pupa Flo Marincea spara a zero su Stefano Ricucci rivelando particolari piccanti, se così si possono definire, del loro rapporto. In un’intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000″ Flo afferma che Stefano a letto è deludente, o, meglio, una vera frana, la ragazza aggiunge poi di essere una persona molto esigente dal punto di vista sessuale e, evidentemente, Ricucci non è stato alla sua altezza sebbene per un paio di mesi abbiano fatto coppia fissa come mostrato delle foto che li ritraevano insieme.

Ovviamente la replica di Stefano non si è fatta attendere: l’uomo ha dichiarato di lavorare tutto il giorno e di dedicarsi al divertimento la sera uscendo con dodici-tredici ragazze.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649