2010 30/09

Milo Coretti: “sapevo della relazione tra Mora e Corona”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Milo Coretti parla della relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona: “ne ero già a conoscenza”.

Lele Mora Corona

Continuano a venir fuori nuovi dettagli in merito alla presunta relazione tra l’agente dei vip Lele Mora e il re dei paparazzi Fabrizio Corona: dopo le confessioni fatte proprio da Mora sulla storia d’amore intrattenuta con l’ex marito di Nina Moric, alla quale poi ha chiesto pubblicamente scusa, ecco che adesso a parlare è Milo Coretti.

L’ex gieffino afferma di essere venuto a conoscenza della relazione tra Mora e Corona durante il reality “La Fattoria” al quale avrebbe dovuto prendere parte anche Lele:

“In questo trio io ero l’unico eterosessuale. Mora doveva partecipare al reality ‘La Fattoria’, ma all’ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia. Ma Corona mi disse “Tu non c’entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita“. Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue, che si era rotto un sodalizio professionale e personale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649