2010 01/10

Grande Fratello 11: in casa una ragazza lesbica e una marocchina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Tra i concorrenti del Grande Fratello 11 sembra ci siano una ragazza lesbica e una marocchina: ecco i dettagli.

concorrenti

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quelli che saranno in concorrenti del reality Grande Fratello 11: il 25 ottobre i ragazzi e le ragazze varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia e, a quanto pare, la produzione ha deciso di puntare nuovamente su individui che vadano a rappresentare le mille sfaccettature della nostra società. Tra i vari concorrenti pare che ci sarà Daisy: la ragazza pare che sia dichiaratamente lesbica e non nutra quindi alcun interesse per gli uomini che condivideranno con lei l’esperienza.

Accanto a quello di Daisy è venuto fuori un altro nome ossia quello di Sarah una splendida ragazza marocchina. Secondo quanto affermato da Mazzoli Sarah avrebbe già girato il suo video di presentazione per il Grande Fratello 11:

“Due settimane orsono una troupe di Mediaset&Endemol è salita in alta Valcamonica fino ad un paesino di nome Bienno o Esine: difficile non notarla! A quanto pare hanno girato il video di presentazione di tale Sarah, bellissima ragazza di origini marocchine, corpo da modella,che fa la barista o la cameriera in una pizzeria del posto … pare che abbiano girato il video in 2 giorni coinvolgendo gli amici della ragazza e alcuni abitanti del luogo … gli amici della ragazza, intervistati, si sono trincerati dietro un no comment, per cui mi sa che ci siamo … pare che gli autori siano stati colpiti particolarmente dalla storia della ragazza, ma di preciso non è uscito nulla”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649