2010 04/10

Amici 10: foto dei nuovi concorrenti e categorie

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ecco a voi i nuovi allievi della scuola di Amici 10: foto, nomi e classe di appartenenza dei concorrenti.

foto concorrenti

Dopo tanta attesa ecco finalmente che prende il via la nuova edizione del talent show Amici, la prima puntata è andata in onda appena sabato scorso e, oltre ai nuovi concorrenti, molte sono le novità di questa decima edizione del programma. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto in puntata.

Ovviamente il tutto si apre con l’ingresso in studio di Maria De Filippi che annuncia Pierdavide Carone, quest’ultimo canta “Ti Vorrei” che rappresenta la nuova sigla del talent show, subito dopo fanno entrano in studio Giulia Ottonello, Antonio Spadaccino, Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Emma Marrone ed Alessandra si esibisce nel suo ultimo singolo “La mia storia con te”.

Poco dopo Maria prende la parola è annuncia che, da quest’anno, i ragazzi non saranno più divisi a squadre e gli allievi verranno giudicati da una commissione esterna. Si parte quindi con l’annuncio dei nuovi concorrenti: Annalisa Scarrone, cantante, Riccardo Riccio, ballerino, Vito Conversano, ballerino, Alessandro Paparusso, cantautore, Andrea Condorelli, ballerino, Stefan Poole De Maria, cantautore, Giorgio Urrico, cantante, Massimiliano Bruno, cantante, Virgilio Simonelli, cantautore, Paolo Cervellera, ballerino, Deborah Di Giovanni, ballerina, Antonio Mungari, cantante, Michelle Vitrano, ballerina, Francesca Nicolì, cantante. Dopo avervi annunciato i nomi e le categorie, qui di seguito vi mostriamo le foto dei nuovi concorrenti di Amici 10.

Foto:

3 Commenti

  • Pazza di Sandrina

    Sono daccordo con loro ma devo dire una cosa…
    Emma fa sch..o!!! E poi tra questi concorrenti delle foto(io)
    preferisco:Francesca,Antonio(cantante),Annalisa e Giorgia!
    Grazie Ciao!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649