2010 04/10

Virgilio Simonelli (Amici 10) a Sanremo nel 2006

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Virgilio Simonelli, concorrente di Amici 10, nel 2006 ha preso parte a Sanremo con il brano “Davvero”.

amici 10

I primi allievi della nuova edizione del talent show Amici 10 sono stati annunciati appena lo scorso sabato e, tra i vari ragazzi che avremo modo di conoscere meglio nel corso del programma, ne spicca uno in particolare: stiamo parlando del cantante Virgilio Simonelli che non è un volto nuovo all’interno del panorama musicale. Virgilio ha infatti preso parte, nel 2006, a Sanremo giovani e, sebbene non sia riuscito ad aggiudicarsi la vittoria, il suo brano “Davvero” ha riscosso un grandissimo successo di pubblico.

Il regolamento della trasmissione di Maria De Filippi non prevede limitazioni per ragazzi che abbiano già avuto esperienze televisive o simili ma, sicuramente, non mancheranno le polemiche tra i concorrenti visto che Virgilio potrebbe in un certo senso partire già avvantaggiato rispetto agli altri nel televoto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649