2010 05/10

Cristina Del Basso amante di Tiger Woods

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Tra le dicine di amanti di Tiger Woods ci sarebbe anche Cristina Del Basso: ecco i dettagli.

tiger wood

La notizia sta facendo letteralmente il giro del mondo e moltissimi sono gli stranieri che in queste ore si stanno chiedendo chi sia la giunonica Cristina Del Basso: il motivo? L’ex gieffina sarebbe state una delle amanti di Tiger Woods!!! Secondo quanto trapelato nelle ultime ore Cristina avrebbe conosciuto il campione di golf appena poco prima che scoppiasse lo scandalo vero e proprio che lo ha visto sotto l’attenzione dei media per lungo tempo.

Tra i due ci sarebbe stata una relazione e, sebbene la Del Basso, amante del golfista, si sia sempre ben guardata dal farne parola, ecco che adesso la notizia è trapelata in uno scoop vero e proprio che sta tenendo Cristina sotto i riflettori internazionali. Staremo a vedere se la ragazza si esprimerà in merito all’avventura avuto con Tiger, continuate a seguirci per gli aggiornamenti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649