2010 06/10

Grande Fratello 11: un ex seminarista tra i concorrenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Uno dei nuovi concorrenti del reality Grande Fratello 11 è un ex seminarista.

concorrente

L’undicesima edizione del reality Grande Fratello prenderà ufficialmente il via il prossimo 18 ottobre e, ovviamente, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo ai concorrenti che quest’anno varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Accanto quindi ad una ragazza lesbica e ad una marocchina, secondo quanto riportato dal settimanale “Tv sorrisi e canzoni”, vedremo in gara anche un ex seminarista.

Il ragazzo in questione ha vissuto per molto tempo in una congregazione per poi rendersi conto di non essere fatto per quella vita viste le regole ferree da seguire, ora è in procinto di conseguire la seconda laurea. Il produzione del Grande Fratello 11 ha deciso quindi di puntare nuovamente su di un personaggio appartenente al mondo cattolico, tutti infatti ricorderete l’esperienza fatta da Alberto Baiocco poco prima di prendere parte alla scorsa edizione del reality. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e indiscrezioni.

Un Commento

  • come han detto su altri web la storiella dell’ex seminarista è …Vecchia anche xchè la balivo nelle sue trasmissione c ha marciato fino alla noia…e poi questo ex seminarista è già deciso durerà poco Vi annunciamo caro pubblico che presto al gf11 scoppierà uno SCandalo x sapere quale vi diam un arrivederci ai prossimi “colpacci dell’associazione “non televotiamo”!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649