2010 05/10

Cristina Del Basso smentisce: “non conosco Tiger Woods”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Cristina Del Basso afferma di non aver mai conosciuto Tiger Woods smentendo le voci che la volevano sua amante.

tiger

E’ attraverso un’intervista rilasciata a “Studio Aperto” che l’ex gieffina Cristina Del Basso smentisce le voci secondo cui tra le molte amante del golfista statunitense Tiger Woods ci sarebbe stata anche lei. La ragazza afferma di non aver mai conosciuto lo sportivo e di sapere a mala pena che si tratta di un giocatore di golf:

“Non so neanche chi sia, non lo conosco, si so che gioca a golf, ma non l’ho mai visto in tutta la mia vita. Proprio non mi spiego come sia uscita una simile notizia”.

Lo scoop in questione, quello che voleva Cristina amante di Tiger, ha fatto letteralmente impazzire il gossip internazionale e moltissimi sono stati gli stranieri che si sono incuriositi andando alla ricerca di foto e biografie della Del Basso. Resta comunque da capire ora come mai il nome di Cristina sia così saltato fuori dal nulla.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649